Mobstr è uno street artist il cui nome ha già fatto il giro del mondo nel 2015, per aver ingaggiato una battaglia epica con il servizio di rimozione graffiti. Lui scriveva la parola RED, loro cancellavano con vernice rossa, lui riscriveva RED sopra la cancellazione, e così via, fino alla fine inaspettata (ne abbiamo parlato qui).
Torna con la sua arte provocatoria, con una serie di slogan satirici, cinici e disincantati sulla società di oggi in relazione alla pubblicità, ai graffiti e alle immagini che campeggiano sui cartelloni di ogni città.
Scritte inequivocabili, tutte in maiuscolo, per far risaltare ancora di più il messaggio chiarissimo: le parole non hanno alcuna importanza, conta solo la grandezza, l’invadenza, contano le ragazze mezze nude senza motivo sui cartelloni, conta solo chi urla più forte. Ciò che è accettabile su un cartellone pubblicitario, non lo è su un muro e Mobstr si batte con l’arma dell’ironia proprio per abbattere questo limite creativo.
Se volete saperne di più su Mobsrt, visitate il suo sito ufficiale o il suo account Instagram.
L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici presenti in tutte le case e che, negli ultimi anni,…
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…