Il Comedy Wildlife è un premio fotografico che fa ridere, perché seleziona le migliori foto di animali che sono accidentalmente buffi: stanno facendo cose inusuali, hanno espressioni strane, inciampano, ridono e tanto altro. Vengono valutate sia le doti tecniche del fotografo sia la situazione immortalata.
Lo scopo di questo concorso – oltre a farci fare due risate – è sensibilizzare le persone sulla conservazione della natura così com’è, per lasciare ai nostri figli la possibilità di vedere gli animali liberi, nel loro mondo, contro lo sfruttamento degli animali in cattività, contro gli zoo, i circhi , gli acquari, perché gli animali sono nati liberi e liberi devono restare.
Per tutti i fotografi che ci seguono, se volete partecipare, qui ci sono tutte le regole e c’è tempo fino al giorno 1 ottobre 2016 per registrarsi e caricare gli scatti, intanto ecco alcune delle foto che parteciperanno all’edizione di quest’anno.
Ovviamente per fare queste foto nessun animale è stato costretto o sfruttato, nè pixel è stato cambiato o spostato nelle immagini.
[via fubiz.net, comedywildlifephoto]
E per finire ecco alcuni dei vincitori del 2015:
Nel corso della vita, per una ragione o per un'altra, può accadere di contrarre debiti.…
La ristorazione è sempre più protagonista della televisione italiana. Sono diverse, infatti, le trasmissioni dedicate…
La settimana dal 22 al 28 settembre si presenta ricca di sfide e opportunità per…
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia solida e unita che vive la…
Nelle puntate in arrivo di Forbidden Fruit, Yildiz affronta la dolorosa decisione di interrompere la…
Arrivano importanti novità riguardanti le borse di studio universitarie in Italia. Grazie ai decreti firmati…