Per la serie: solo l’occhio vuole la sua parte.
E cosa c’è di più invitante per questa estate che esplode di un po’ di belle ragazze che sfoggiano look minimali colorati e finto-hippie-trasandati?
Ok, lo sappiamo, per fortuna voi che siete persone normali fate sogni di tutt’altro tipo rispetto a qualche musicista bollito o fighetto, ma ognuno ha i sogni che si merita diceva il poeta e anche nei sogni più piccoli e nelle situazioni più disparate si nasconde della bellezza. Che poi, nascondere è una parola grossa… guardate sotto quanto (poco) si nascondono le belle ragazze che frequentano i vari Festival estivi…
D’altronde si sa, il 50% della riuscita di un festival lo fa il cast, ma il restante 50% lo fa il pubblico. E che pubblico. Anche se non te ne frega nulla della musica, anche se non conosci una band che sia una di quelle che i tuoi amici sapientoni con barba e baffi conoscono da prima di tutti, le ‘pollastrelle sexy hippies’ sono la più convincente delle pubblicità. Sempre.
La musica? Un piccolo dettaglio insomma…
[via]
Il Bonus Elettrodomestici 2025, previsto dalla Legge di Bilancio e successivamente modificato dal decreto Bollette,…
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…