Quanti soldi avremmo risparmiato se solo le locandine e i titoli dei film fossero sinceri riguardo al contenuto delle relative pellicole… E se è vero per i titoli originali, figurarsi per come vengono tradotti in italiano – ma questo è un altro problema.
Ecco quindi che i grafici di The Shiznit hanno deciso di passare al Photoshop le locandine dei principali film nominati agli Oscar 2012, provando a renderle più sincere. Il risultato è a dir poco esilarante in quasi tutti i casi; a titolo di esempio riportiamo le locandine “aggiustate” di The Descendants (tradotto come Paradiso Amaro dalle nostre parti), A Dangerous Method e J. Edgar.
Fabio Fazio continua a registrare un successo strepitoso con Che Tempo Che Fa, nonostante il…
Con l’arrivo dell’autunno, l’Italia si trasforma in un mosaico di colori caldi e avvolgenti grazie…
La celebre soap opera italiana ambientata a Napoli, Un Posto al Sole, si prepara a…
Con l’arrivo dell’autunno, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, offrendo il contesto…
In ambito economico-finanziario, le cose possono cambiare da un momento all'altro, e questa volta le…
Nel panorama sempre più attento alla sostenibilità e all’efficacia domestica, un rimedio naturale sta trovando…