Quanti soldi avremmo risparmiato se solo le locandine e i titoli dei film fossero sinceri riguardo al contenuto delle relative pellicole… E se è vero per i titoli originali, figurarsi per come vengono tradotti in italiano – ma questo è un altro problema.
Ecco quindi che i grafici di The Shiznit hanno deciso di passare al Photoshop le locandine dei principali film nominati agli Oscar 2012, provando a renderle più sincere. Il risultato è a dir poco esilarante in quasi tutti i casi; a titolo di esempio riportiamo le locandine “aggiustate” di The Descendants (tradotto come Paradiso Amaro dalle nostre parti), A Dangerous Method e J. Edgar.
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…