Quanti soldi avremmo risparmiato se solo le locandine e i titoli dei film fossero sinceri riguardo al contenuto delle relative pellicole… E se è vero per i titoli originali, figurarsi per come vengono tradotti in italiano – ma questo è un altro problema.
Ecco quindi che i grafici di The Shiznit hanno deciso di passare al Photoshop le locandine dei principali film nominati agli Oscar 2012, provando a renderle più sincere. Il risultato è a dir poco esilarante in quasi tutti i casi; a titolo di esempio riportiamo le locandine “aggiustate” di The Descendants (tradotto come Paradiso Amaro dalle nostre parti), A Dangerous Method e J. Edgar.
L'avventura di Mario Adinolfi sull'Isola dei Famosi 2025 continua e il naufrago è sicuramente tra…
Una settimana ricca di tensioni e colpi di scena attende i personaggi della celebre soap…
L’Italia continua a brillare come culla di cultura e natura, vantando il primato mondiale per…
Certe giornate estive sono fatte per metterci alla prova, il sole picchia forte, l’aria è…
Pino Insegno è sempre più innamorato di sua moglie, ma chi è la donna che…
Grandi novità per Gianni Sperti a Uomini e Donne, l'opinionista potrebbe avere "una promozione", una…