Lo street artist Nase Pop ama particolarmente i graffiti e il lettering, i suoi murales sono infatti dei bellissimi capolavori di calligrafia. L’artista dipinge sui muri di Amsterdam e Buenos Aires enormi lettere 3D che sembrano davvero staccarsi da intonaco e mattoni rimanendo sospese a mezz’aria.
Le illusioni tridimesionali piacciono molto, avete dato un’occhiata agli enormi murales 3D dello street artist italiano Peeta? Per non parlare delle geniali strisce pedonali di cui vi avevamo parlato poco tempo fa.
Anche stavolta l’abilità nell’uso del colore associato ai giochi di prospettiva è particolarmente affascinante: l’effetto finale di questi murales è una bellissima illusione tipografica.
Se vi piacciono le sue opere potete seguire Nase Pop su Instagram. Sul suo sito ufficiale invece trovate anche altri progetti, come Building Letters: una collezione che raccoglie non solo opere bidimensionali ma anche una serie di sculture plastiche che giocano sulla composizione e struttura delle lettere.
[via fubiz]
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…
Certi percorsi non si misurano con i chilometri percorsi, ma con le emozioni vissute, con…
Fra gli alimenti più apprezzati in assoluto, specialmente quando ci avviciniamo alle festività natalizie, c'è…
Il mese di novembre si apre con un clima di forte mobilitazione sindacale in Italia,…
La polvere rappresenta uno dei problemi principali della pulizia in casa. Anche dedicando ore alla…