I tatuatori buoni a nulla sono come le gocce nel mare: innumerevoli. Gente che ha iniziato l’arte del tatuaggio da due settimane ed è già pronto a rovinare per sempre gli amici chiedendo di far pratica su di loro e lasciando impresso sulla loro pelle un disegno orribile, che non farebbe nemmeno un cane con un pennello incollato ad una zampa. Alcuni ci provano con i frutti, altri con gli animali. Vergogna, non si fa.
Come ovviare a questo disastro? Ad esempio con questo libro geniale creato da Tattoo Art Magazine: The Skin Book in cui le pagine mimano le parti tatuabili della pelle umana grazie alla pelle artificiale, così da poterle disegnare con la macchinetta e poi cancellarle, per provare e riprovare senza rovinare nessuno.
Unica cattiva notizia: per ora è un’edizione limitatissima. Non provate assolutamente a farlo da soli con la pelle umana, finite in galera tempo zero, meglio aspettare!
Guardate il video qui sotto, non è figo?
[via creativity-online.com]
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…