Kidult è un artista francese esperto in graffiti, già responsabile di avere imbrattato le vetrine di grandi brand come Christian Louboutin, Hermes e Kenzo. Il suo marchio di fabbrica? Il colore fucsia spruzzato con un estintore.
Marc Jacobs è stato l’ultimo bersaglio di Kidult. Alla vista della scritta “Art”, i dipendenti dello stilista sono stati mandati a pulire immediatamente la vetrina. La cosa più bella è che Marc Jacobs, prima che la vetrina fosse nuovamente a posto, si è appropriato del graffito e l’ha postato su Twitter con la scritta “Art by Marc Jacobs“. Non contento, ha prodotto una maglietta con la stampa della vetrina imbrattata acquistabile per soli 689$ :
Per contro, Kidult ha reso disponibile una seconda versione della maglietta, un po’ meno costosa…
W L’ARTE!
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…