Kidult è un artista francese esperto in graffiti, già responsabile di avere imbrattato le vetrine di grandi brand come Christian Louboutin, Hermes e Kenzo. Il suo marchio di fabbrica? Il colore fucsia spruzzato con un estintore.
Marc Jacobs è stato l’ultimo bersaglio di Kidult. Alla vista della scritta “Art”, i dipendenti dello stilista sono stati mandati a pulire immediatamente la vetrina. La cosa più bella è che Marc Jacobs, prima che la vetrina fosse nuovamente a posto, si è appropriato del graffito e l’ha postato su Twitter con la scritta “Art by Marc Jacobs“. Non contento, ha prodotto una maglietta con la stampa della vetrina imbrattata acquistabile per soli 689$ :
Per contro, Kidult ha reso disponibile una seconda versione della maglietta, un po’ meno costosa…
W L’ARTE!
Quando si parla di isole italiane, Ischia è spesso definita “l’Isola Verde” per la sua…
Tornano alla luce nuovi elementi sul delitto di Garlasco, il caso che continua a suscitare…
Le offerte Lidl non smettono di stupire e di sorprendere i propri clienti che, ogni…
L'aspirapolvere è uno degli elettrodomestici presenti in tutte le case e che, negli ultimi anni,…
Alessandro Borghese è diventato ormai un volto televisivo amato e seguito dai telespettatori, in tanti…
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…