Una mostra senza precedenti si sta svolgendo alla Gagosian Gallery di New York: protagonista Richard Prince artista e fotografo (nato nel 1949) che vive e lavora a New York e che fa della provocatoria mescolanza degli stili il proprio tratto caratteristico.
E proprio questo è il senso della sua mostra alla Gagosian Gallery, dove sono esposte 38 scatti presi da Instagram e ovviamente firmati Richard Prince. Tra i soggetti ritratti grandi celebrità come Kate Moss, ma anche perfetti sconosciuti. Un’esposizione che ha già acceso delle discussioni: è arte questa? Ha senso esporre scatti tratti da un social netowrk, con tanto di interfaccia stampata e appesa al muro?
La risposta evidentemente è sì, anche perché questi sono gli scatti più intimi e frammentati di Prince, quelli più prossimi alla quotidianità.
Un carosello di celebrità, in formato esclusivo e speciale. Il marketing virale delle reti sociali, ha contagiato anche uno dei più grandi “maestri ” americani.
via: richard-princes-instagrams
Non si è presentato a lavoro, è irreperibile. Lo stanno cercando da ieri non solo…
C’è un colore che mette in allarme molti italiani. Quando nella cassetta delle lettere appare…
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce l’attesa tra studenti e insegnanti per le vacanze di…
Esiste un angolo d'Italia in cui la natura mostra il suo lato più misterioso. Un…