Sean Yoro, in arte Hula, è un pittore e street artist proveniente -beato lui- dalle Hawaii. Il suo marchio di fabbrica, immediatamente riconoscibile, è quello di creare dei grandi murales molto realistici di donne che escono dall’acqua. Letteralmente. I suoi lavori sono infatti creati a pelo d’acqua, su edifici abbandonati o moli sull’oceano, ma anche insu piscine o laghi.
Le sue figure, veramente spettacolari, vengono fuori dall’acqua come sirene e interagiscono con l’ambiente. Hula ha una tecnica pittorica molto buona e riesce a dar vita a queste ragazze giganti, che sembra quasi riescano a guardarti dentro l’anima.
Ad aggiungere difficoltà alla difficoltà, Sean dipinge i suoi lavori stando a galla sull’acqua sopra un surf. Non dev’essere facile seguire un tratto preciso, mosso dalle onde del mare, eppure lui ci riesce benissimo. Vedi cosa vuol dire essere nato alle Hawaii?
Guardate lo splendore di questa figura che si riflette nello specchio d’acqua, creando anche il suo doppelgänger in movimento. Un effetto davvero speciale, per una street art sempre più tecnica. Di certo, nessuno potrà mai dire di Hula che imbratta i muri. I suoi lavori sono semplicemente bellissimi.
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…
Con la chiusura di gennaio si rinnova l’attenzione su uno strumento fondamentale per il mondo…
Il power bank è una batteria portatile che negli ultimi anni va molto di moda.…