Il vero nome di HOXXOH è Douglas Hoekzema ed è uno street artist che crea con le bombolette e con la sua tecnica strabiliante dei murales che sembrano murales mandala, i simboli spirituali e rituali tibetani che rappresentano l’universo.
Inclinando la bomboletta, l’artista riesce a creare dei segni simili a petali di fiori, che ripete ossessivamente e geometricamente, aggiungendo volta per volta livelli e colori diversi, fino a creare una perfetta simmetria e il perfetto disegno, che appare come un portale dimensionale.
Il muro che vedete in queste immagini è stato fatto al POW! WOW! D.C., evento che riunisce un insieme di street artist e performer che si è svolto a Washington D.C. negli USA dal 20 al 30 maggio scorso.
Varrebbe la pena visitare Washington anche solo per perdersi tra i colori fluo di HOXXOH e per viaggiare con la mente all’interno dei portali verso altre dimensioni. Funzionerà? Proviamoci!
Se vi piacciono i lavori di HOXXOH sul suo sito c’è da perdersi in una serie di lavori che lasciano davvero a bocca aperta. Sarebbe proprio da invitarlo in Italia…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…