Sarà che Halloween si avvicina, sarà che escono un sacco di film horror, che IT è campione d’incassi nel mondo, sarà pure che le news al telegiornale non sono così rassicuranti, in ogni caso torniamo a spaventarci volentieri, com’era prassi nei favolosi anni ’80.
Prendete gli avventori del Nightmares Fear Factory in Canada, presso le cascate del Niagara: prima di assistere a quello spettacolo naturale favoloso, si fanno un giro nel corridoio della paura, totalmente al buio e vengono spaventati da urla e rumori, come nella classica casa degli orrori.
Fortunatamente le foto scattate al momento opportuno da una macchina fotografica nascosta, restituiscono tutta la paura nel volto dei coraggiosi, come potete vedere nella galleria qui sotto.
Quando abbiamo paura infatti il nostro corpo reagisce visivamente a ciò che il nostro cervello prova. Sgraniamo gli occhi invece di chiuderli perché il nostro cervello fa in modo di amplificare la vista per vedere meglio lo spazio che ci circonda e tenere d’occhio il pericolo.
Al Nightmares Fear Factory poi, la foto ve la fanno pure acquistare, così potrete portare a casa un ricordo della vostra miglior faccia che fate quando avete paura!
Per tutte le informazioni sul Nightmares Fear Factory visitate il sito ufficiale.
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…