Sarà che Halloween si avvicina, sarà che escono un sacco di film horror, che IT è campione d’incassi nel mondo, sarà pure che le news al telegiornale non sono così rassicuranti, in ogni caso torniamo a spaventarci volentieri, com’era prassi nei favolosi anni ’80.
Prendete gli avventori del Nightmares Fear Factory in Canada, presso le cascate del Niagara: prima di assistere a quello spettacolo naturale favoloso, si fanno un giro nel corridoio della paura, totalmente al buio e vengono spaventati da urla e rumori, come nella classica casa degli orrori.
Fortunatamente le foto scattate al momento opportuno da una macchina fotografica nascosta, restituiscono tutta la paura nel volto dei coraggiosi, come potete vedere nella galleria qui sotto.
Quando abbiamo paura infatti il nostro corpo reagisce visivamente a ciò che il nostro cervello prova. Sgraniamo gli occhi invece di chiuderli perché il nostro cervello fa in modo di amplificare la vista per vedere meglio lo spazio che ci circonda e tenere d’occhio il pericolo.
Al Nightmares Fear Factory poi, la foto ve la fanno pure acquistare, così potrete portare a casa un ricordo della vostra miglior faccia che fate quando avete paura!
Per tutte le informazioni sul Nightmares Fear Factory visitate il sito ufficiale.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…