Da quanto ha confidato a Bored Panda, ha una macchina fotografica in mano da quando era alle elementari. Il suo primo modello, decisamente economico, l’ha comprato per una piccola gita in barca la prima volta che è andato a pesca. Visto i risultati che sta ottenendo ora, tutto questo esercizio è sicuramente servito. Stiamo parlando del fotografo bielorusso Alex Ugalek che, con le sue immagini, riesce ad ottenere degli effetti cromatici che lasciano senza parole.
In alcuni punti ci ricorda le foto del deserto di Atacama nel periodo della fioritura scattate da Mario Ruiz. Ugalek riesce a trasmettere il medesimo senso di silenzio e, al tempo stesso, ottiene colori stupendi pur usando pochissimo il fotoritocco.
Grandissimo amante dei paesaggi di tutti i tipi, Ugalek dà il suo meglio concentrandosi sui campi congelati che si trovano nei paraggi di Minsk, la sua città natale. Le sue foto ci presentano fiumi ghiacciati, distese di neve e alberi immersi nella nebbia che si colorano grazie ai riflessi della luce. Creano un immaginario magico e surreale, praticamente da favola.
[via thisiscolossal.com]
L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 settembre offre un quadro interessante soprattutto per tre…
Avere un figlio è una gioia immensa, ma anche una grande responsabilità economica. Proprio per…
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…