A volte ci chiediamo da dove arrivino le idee più strampalate, quelle che non potrebbero funzionare mai e invece poi diventano geniali. Prendete la Fallen Furniture, un’azienda che crea mobili e arredamento utilizzando direttamente parti degli aerei (come potete vedere dal loro sito ufficiale). Chi avrà avuto l’intuizione, guardando fuori dal finestrino, che il motore di un Boeing 737 potesse diventare una sedia di design?
Sembra il trono perfetto per il cattivo di un film della Marvel e di certo potrebbe fare un figurone nel salotto buono di casa tua. Con tutta probabilità però non ci entrerà mai perché, sorprendentemente, la Boeing non tiene conto della misura della tua porta quando deve ordinare i giga motori per i suoi aerei. L’unico modo per averla è far costruire una casa attorno a lei.
Oltre alla carena del motore, la poltrona è provvista di una base e di una seduta in pelle nera, di quelle da vero Re. Se stai già cercando il sito per prenotarla, sappi che non c’è traccia del prezzo e quando fanno così non è un buon segno. D’altro canto però, non si trovano mica tutti i giorni i motori degli aerei per fare design.
[via Bored Panda]
Dopo i recenti disordini verificatisi il 31 gennaio durante il corteo contro lo sgombero dell’Askatasuna,…
Una fuga di monossido di carbonio ha provocato l’intossicazione di dodici bambini e quattro adulti…
Cresce l’attesa tra i docenti italiani per l’accredito del Bonus Carta docente relativo all’anno scolastico…
Il Governo italiano accelera sull’approvazione del nuovo Decreto Sicurezza, rilanciando una serie di misure volte…
Per secoli il Pantheon è stato un monumento da contemplare dal basso, un luogo in…
Con l’avvio del mese di febbraio, milioni di pensionati italiani si preparano a ricevere il…