A volte ci chiediamo da dove arrivino le idee più strampalate, quelle che non potrebbero funzionare mai e invece poi diventano geniali. Prendete la Fallen Furniture, un’azienda che crea mobili e arredamento utilizzando direttamente parti degli aerei (come potete vedere dal loro sito ufficiale). Chi avrà avuto l’intuizione, guardando fuori dal finestrino, che il motore di un Boeing 737 potesse diventare una sedia di design?
Sembra il trono perfetto per il cattivo di un film della Marvel e di certo potrebbe fare un figurone nel salotto buono di casa tua. Con tutta probabilità però non ci entrerà mai perché, sorprendentemente, la Boeing non tiene conto della misura della tua porta quando deve ordinare i giga motori per i suoi aerei. L’unico modo per averla è far costruire una casa attorno a lei.
Oltre alla carena del motore, la poltrona è provvista di una base e di una seduta in pelle nera, di quelle da vero Re. Se stai già cercando il sito per prenotarla, sappi che non c’è traccia del prezzo e quando fanno così non è un buon segno. D’altro canto però, non si trovano mica tutti i giorni i motori degli aerei per fare design.
[via Bored Panda]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…