Qui si vola alti nel cielo dell’immaginazione. Pensate come sarebbe bello poter stare seduti sul muschio di uno stagno, a guardare gli animali che passano e si abbeverano, oppure gli alberi che fioriscono e perdono le foglie, seguendo il ciclo delle stagioni, immersi nella natura, il tutto comodamente a casa propria.
No, non è proprio la stessa cosa, però guardate la bellezza dei tappeti qui sotto, che sembrano in tutto e per tutto ricavati con erba e vegetazione e invece sono fatti di lana.
La designer si chiama Alexandra Kehayoglou ed è la creativa dell’azienda di famiglia, che ha un’industria di tappeti a Buenos Aires, in Argentina. Creare questi tappeti non è facile, ogni pezzo necessita una cura laboriosa, tutta a mano.
Il risultato però è strepitoso. Pensate che bello poter leggere un libro sdraiati sull’erba accanto a un sentiero di campagna in completo relax. A guardare la foto qui sotto, sembra proprio un’esperienza favolosa.
Per non parlare del laghetto privato, dal quale non ci si può abbeverare ma si può osservare in un moto di placida calma zen.
Nel caso abbiate il soffitto abbastanza alto e vogliate appenderci due ganci, potete farvi l’altalena in casa. Questo e tanto altro nel sito di Alexandra.
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…