Questa storia è veramente carina: tre sorelle sono andate a visitare la nonna nel villaggio di Huija, a Taiwan e hanno deciso di divertirsi un po’ e di colorare le mura anonime del piccolo centro. Un’idea che è piaciuta subito agli altri abitanti che, seguendo l’esempio delle tre, si ono improvvisati artisti di strada e hanno iniziato a disegnare su tutti i muri, rendendo Huija una galleria d’arte a cielo aperto.
I soggetti sono presi dai cartoni animati, i manga ed i fumetti preferiti delle tre, perlopiù giapponesi, dalle creazioni dello Studio Ghibli di Hiyao Miyazaki a One Piece, ma tra i tanti disegni ci sono anche i protagonisti di South Park e gli uccellini del videogioco Angry Birds, oltre a Pinocchio, Cappuccetto Rosso e Hello Kitty.
Guardando queste foto, viene davvero voglia di passare le vacanze a Huija, che grazie a questi disegni è diventata, letteralmente, una ridente cittadina:
[via ufunk.net]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…