Questa storia è veramente carina: tre sorelle sono andate a visitare la nonna nel villaggio di Huija, a Taiwan e hanno deciso di divertirsi un po’ e di colorare le mura anonime del piccolo centro. Un’idea che è piaciuta subito agli altri abitanti che, seguendo l’esempio delle tre, si ono improvvisati artisti di strada e hanno iniziato a disegnare su tutti i muri, rendendo Huija una galleria d’arte a cielo aperto.
I soggetti sono presi dai cartoni animati, i manga ed i fumetti preferiti delle tre, perlopiù giapponesi, dalle creazioni dello Studio Ghibli di Hiyao Miyazaki a One Piece, ma tra i tanti disegni ci sono anche i protagonisti di South Park e gli uccellini del videogioco Angry Birds, oltre a Pinocchio, Cappuccetto Rosso e Hello Kitty.
Guardando queste foto, viene davvero voglia di passare le vacanze a Huija, che grazie a questi disegni è diventata, letteralmente, una ridente cittadina:
[via ufunk.net]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…