Tutti abbiamo sperimentato quei momenti imbarazzanti in cui entriamo in un locale e scopriamo di avere addosso indumenti, scarpe o accessori che risaltano con la luce ultravioletta. Se ci va bene sono solo dettagli del nostro abbigliamento, se va male abbiamo la camicia che diventa una sorta di lavagna bianca attira-attenzione. Risultato: imbarazzo, che diventa davvero clamoroso quando a risaltare nel buio sono pelucchi vari sparsi sul vostro maglione. Per questi motivi, le luci a ultravioletti sono sempre stati uno spauracchio per i frequentatori di locali.
Oggi però vi mostriamo un gruppo di persone che sogna a occhi aperti di andare in posti di questo tipo, si tratta dei portatori sani di tatuaggi che si illuminano solo se esposti a lampade UV. Esatto: tatuaggi che normalmente non si vedono e che compaiono magicamente a centro pista, oppure tatuaggi con dettagli nascosti che prendono vita.
Su Boredpanda hanno chiamato a raccolta i possessori di questi tattoo, che non si sono fatti pregare e hanno generosamente inondato il sito di foto delle creazioni artistiche che portano sulla pelle. Abbiamo scelto le più belle.
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…