Yuri Shwedoff è un giovane illustratore russo, abitante a Mosca, che con i suoi lavori ci porta direttamente dentro il futuro post-apocalittico, oscuro e surreale.
Purtroppo le info biografiche su questo disegnatore sono ridotte ai minimi termini, abbiamo solo la sua pagina Tumblr ed il sito dal quale acquistare il suo merchandising. Sì perché Yuri, oltre ad illustrare, vende t-shirt e felpe, fino alle cover per l’iPhone, con i suoi lavori, che includono anche ritratti di attori iconici come Audrey Hepburn, film di culto come Robocop o serie tv osannate come Game of Thrones.
Il suo immaginario, dunque, prende a piene mani dal grande e piccolo schermo e le sue opere sono piene di riferimenti distopici che vanno dal Cormac McCarthy di “La Strada” fino a videogame come “Last of Us”, che hanno in comune il destino della razza umana decimata da epidemie e guerre, in una terra inospitale ed aliena, alla ricerca della sopravvivenza.
Guardate questa bellissima galleria:
[via ufunk.net]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…