Il duo californiano Honey & Butter, come già capirete dal nome, crea dolci. In particolare produce macaron, quei pasticcini originari della Francia a base di meringa. La specialità di questa pasticceria è quella di creare i dolcetti amaretto a forma dei loro personaggi preferiti dei film d’animazione o della cultura pop in generale.
I loro macaron sono decorati come la Principessa Mononoke, Totoro o Ponyo dai film dello Studio Ghibli di Miyazaki, oppure come gli smiley (e la cacca con gli occhietti) degli emoticon che usiamo tutti i giorni su Facebook o WhatsApp, ma anche come i personaggi del cartone animato Adventure Time, fino ad arrivare ai classici Disney come la Sirenetta.
Se volete emularli e creare i pasticcini amaretto fatti in casa, vi occorreranno albumi d’uovo, farina di mandorle e zucchero. Per farli colorati, aggiungete un po’ di colorante alimentare e poi farciteli con il cioccolato. Per fare le decorazioni usate un pennello fine con il colorante che vi serve, mano ferma e il gioco è fatto.
Se invece non siete in grado come Honey & Butter, potete guardare il loro sito ufficiale e rifarvi gli occhi.
Nel panorama delle offerte retail, Eurospin rilancia la sfida a Mediaworld proponendo un’offerta eccezionale su…
Con l’avvicinarsi del 2026, le previsioni astrologiche indicano un radicale cambio di rotta per alcuni…
Una regione italiana si prepara a un'importante svolta politica e sociale. In vista delle elezioni…
Lo sbrinamento del freezer è un'operazione fondamentale per mantenere l'efficienza dell'elettrodomestico e ottimizzare i consumi…
L’autunno in Italia si conferma un periodo ideale per scoprire eventi culturali, gastronomici e sportivi…
Regione dal fascino autentico e selvaggio, continua a stupire per la ricchezza dei suoi tesori…