Il duo californiano Honey & Butter, come già capirete dal nome, crea dolci. In particolare produce macaron, quei pasticcini originari della Francia a base di meringa. La specialità di questa pasticceria è quella di creare i dolcetti amaretto a forma dei loro personaggi preferiti dei film d’animazione o della cultura pop in generale.
I loro macaron sono decorati come la Principessa Mononoke, Totoro o Ponyo dai film dello Studio Ghibli di Miyazaki, oppure come gli smiley (e la cacca con gli occhietti) degli emoticon che usiamo tutti i giorni su Facebook o WhatsApp, ma anche come i personaggi del cartone animato Adventure Time, fino ad arrivare ai classici Disney come la Sirenetta.
Se volete emularli e creare i pasticcini amaretto fatti in casa, vi occorreranno albumi d’uovo, farina di mandorle e zucchero. Per farli colorati, aggiungete un po’ di colorante alimentare e poi farciteli con il cioccolato. Per fare le decorazioni usate un pennello fine con il colorante che vi serve, mano ferma e il gioco è fatto.
Se invece non siete in grado come Honey & Butter, potete guardare il loro sito ufficiale e rifarvi gli occhi.
L’autunno si rivela la stagione ideale per immergersi nella quiete e nella bellezza senza tempo…
Il maltempo continua a colpire con forza il Nord Italia, provocando disagi e situazioni di…
La direttiva Case Green non è più uno sparacchio lontano: il conto alla rovescia è…
Roma è la città che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero visitare. Scegliere cosa…
Nel corso della vita, può capitare di contrarre dei debiti col Fisco, e questo per…
L’oroscopo per l’autunno 2025 evidenzia come questo periodo sia particolarmente favorevole per la sfera emotiva…