Ultimamente impazzano in tv le pubblicità di simpatici gel multiuso per massaggi (un modo elegante e bambini-friendly di definire i molto più prosaici lubrificanti). Dimenticatevi quelli al gusto di fragola e banana, però, perché è in arrivo una variante da non perdere: il gel al sapore di porco. Letteralmente, ma anche in senso figurato, se saprete farne buon uso.
La cosa più divertente è che l’idea nasce dalle menti dei due vincitori di America’s Funniest Home Video, una via di mezzo tra un reality e Paperissima, in onda sulla ABC: Justin e Dave, questi i loro nomi, hanno speso i soldi del primo premio per mettersi in società e creare la J&D Foods, una società che produce cibi aromatizzati al bacon. Ma non solo cibi, perché hanno creato anche una schiuma da barba, una crema solare, un burrocacao e perfino una bara (sì, nel senso di cassa da morto) al sapor di pancetta. Fino ad arrivare al lubrificante in questione, che peraltro – come tutte le loro creazioni non alimentari – è di origine totalmente vegetale e non testato sugli animali, di modo che anche i vegani possano usarlo con serenità.
E sì, se ve lo domandaste, vendono anche online.
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce l’attesa tra studenti e insegnanti per le vacanze di…
Esiste un angolo d'Italia in cui la natura mostra il suo lato più misterioso. Un…
Con l'arrivo del freddo e i continui rincari energetici, molti stanno cercando soluzioni alternative per…
Quasi quattro anni dopo la tragica morte di Luca Piscopo, il quindicenne deceduto a causa…