Questo è uno di quei casi in cui il titolo basta e avanza. Basta e avanza perché non c’è altro da aggiungere: basta mezza riga di parole e la foto.
Perché poi basta dire una sola parola: genio. Genio totale, nient’altro. Stiamo parlando di Ciro Salatiello, cuoco ufficiale del Napoli Calcio, che si è inventato il kebab di polpo, chiamato ovviamente KEPURP. Tranquilli: trattasi di insalata di polpo pressata in forma cilindrica, nessuna eresia culinaria.
Spulciando vari articoli qua e là, pare che non si tratti di un piatto nuovissimo, ma di uno dei grandi classici di chef Salatiello, che ha scelto il KEPURP (scusate, non riusciamo a scriverlo minuscolo, è troppo bello) per deliziare chi ha partecipato alla presentazione del suo libro “In cucina con Ciro Salatiello, dalla prima colazione al dessert” e uscito per Edizioni Pironti.
Noi non ne avevamo mai sentito parlare e di questo siamo veramente tristi. Con il KEPURP la nostra settimana è già diventata molto più felice.
Lo sbrinamento del freezer è un'operazione fondamentale per mantenere l'efficienza dell'elettrodomestico e ottimizzare i consumi…
L’autunno in Italia si conferma un periodo ideale per scoprire eventi culturali, gastronomici e sportivi…
Regione dal fascino autentico e selvaggio, continua a stupire per la ricchezza dei suoi tesori…
Ogni giorno, purtroppo, registriamo casi di violenza verso le donne. Spesso ci chiediamo se per…
In un momento di crisi economica come quello attuale, sentir parlare di spesa gratis è…
C’è stato un tempo in cui, per pagare un caffè o fare la spesa, non…