A giugno si inaugurerà a Londra il Bunyadi, un ristorante che rimarrà aperto solo tre mesi e permetterà ai suoi clienti di mangiare nudi. È un’idea della Lollipop, un’agenzia specializza in pop-up store e attività commerciali esclusive.
A differenza di un normale ristorante per nudisti, il concept di Bunyadi si lega al desiderio di provare un’esperienza più radicale e primitiva: i clienti mangeranno a lume di candela, seduti su dei ceppi d’albero e utilizzando piatti fatti a mano in terracotta.
“La nostra idea è proporre un’esperienza del tutto liberatoria” – ha commentato Seb Lyall, il fondatore della Lollipop – “Le persone avranno la possibilità di passare una serata senza alcun tipo di agenti inquinanti: sostanza chimiche, coloranti artificiali, senza riscaldamento, telefoni, elettricità e, se lo desiderano, anche senza vestiti”.
Se vorrete mangiare nudi ma lontani dagli sguardi di estranei, sappiate che il ristorante ha definito aree apposta per spogliarsi e raggiungere il proprio tavolo privato senza che nessuno vi veda, in più sono previste zone comuni dove sarà obbligatorio presentarsi vestiti.
Il ristorante potrà servire 46 coperti alla volta: la cena prevede una serie di assaggi di cibi e bevande, al momento non si sa molto di più sul menù ma è stato comunicato che sarà adatto a vegani e no. I prezzi vanno dalle 55 alle 65 sterline ma, se siete interessati, vi consigliamo di decidere in fretta: in pochi giorni la Lollipop ha ricevuto più di 9.000 prenotazioni.
[via uk.businessinsider.com]
Quando si pensa alle isole più esclusive d’Italia, l’immaginazione vola subito verso le coste mediterranee,…
Tra misteri irrisolti, tensioni familiari e storie d’amore complicate, la narrazione si arricchisce di nuovi…
Una significativa evoluzione normativa rivoluziona l’accesso al Bonus Asilo Nido, offrendo maggiore inclusività e semplificazione…
Proposta a soli 14,99 euro, questo piccolo dispositivo si è rivelato un valido alleato nelle…
In un contesto geopolitico sempre più complesso, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha intrapreso…
Il calcio estivo si accende su Nove, la rete del gruppo Discovery, che per il…