La vasca portatile riscaldata per rilassarsi in compagnia dove e come volete

Un ottimo modo per portarla ovunque si voglia e per combattere il logorio della vita moderna

Gadget
di Simone Stefanini facebook 15 luglio 2016 12:14
La vasca portatile riscaldata per rilassarsi in compagnia dove e come volete

vasca-portatile mymodernmet.com

 

Nonostante sia estate inoltrata, una bella vasca tiepida ci sta sempre bene. Scioglie i muscoli, rilassa, aiuta a pensare e a godersi la vita. L’unica controindicazione potrebbe essere il fatto che l’esperienza goduriosa si svolge principalmente in solitaria, nel bagno di casa nostra.

Pensate come sarebbe bella la vita se potessimo portare la nostra vasca in giro dove vogliamo, per fare festa in ogni luogo e in ogni lago. Ecco, da oggi si può, con questo gioiellino di design e di tecnica.

Si chiama Weltevree Dutchtub ed è una piccola vasca rotonda che può contenere 647 litri d’acqua e che può essere facilmente trasportata. Ma la genialata più grande, il suo costruttore Floris Schoonderbeek l’ha avuta aggiungendo alla sua creazione a una stufa a legna, collegata tramite una serpentina metallica direttamente alla vasca, per rendere l’acqua tiepida e perfetta per il relax.

 

 

La vasca è facilmente trasportabile con qualsiasi automezzo munito di portapacchi, ma non solo. Con un po’ d’inventiva, si può anche trainare con la bici, portare in un parco e iniziare a sognare.

Rilassarsi nella vasca portatile mymodernmet.com

 

Se vi siete già innamorati dell’idea, la vasca a guscio di tartaruga potete comprarla sul sito ufficiale di Weltevree, nei colori bianco, arancio, grigio, verde oliva, blu e rosso. Costa 5.195 € e certamente è una cifra importante, ma una volta entrata in vostro possesso, sarà la vostra migliore amica per molto, molto tempo, e potrete dire ai vostri amici di avere la casa con piscina che avete sempre desiderato.

Rilassarsi nella vasca portatile mymodernmet.com

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)