Dell’importanza che hanno i loghi delle compagnie non è nemmeno il caso di parlare. Parlano da sole, del resto, le cifre spese per crearli o aggiornarli.
Investimenti pesanti, che spesso mandano in pensione creazioni grafiche che per anni hanno rappresentato l’identità stessa dell’azienda. Un ruolo troppo importante per essere cancellati da un giorno all’altro. Ecco perché Declan e Garech Stone hanno deciso di creare ‘Logo R.I.P.’, un libro fotografico dedicato ai loghi morti. L’utilizzo di questo termine non è casuale, visto che il libro contiene una serie di fotografie di lapidi, sulle quali non è riportato il nome del caro estinto, ma – appunto – i loghi dismessi dalle compagnie.
Oltre alle fotografie, ci sono anche dei lunghi necrologi, che raccontano la storia del logo e la sua importanza nel mondo del design.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…