Maschi contro Femmine. L’eterna lotta tra i sessi ha segnato l’evoluzione dell’intera umanità. L’effimera convinzione di supremazia del sesso maschile, si è puntualmente scontrata con la certezza che le donne abbiano il potere di decretare l’andamento degli eventi, lasciando ai maschi solo piccole soddisfazioni ad un ego che si autonasconde la realtà dei fatti. Anche i pochi presidi maschili crollano ripetutamente quando le donne li invadono e proprio per questo i videomaker Marcella Coad e Paul Constantakis hanno pensato di organizzare una insolita gara tra maschi e femmine, che si sfidano a colpi di effetti sonori.
Chi è più bravo a fare il verso ad una pistola laser? Come si riproduce il suono della spada Jedi? Che rumori fanno i robot? Nel loro breve documentario, chiamato Bleep Blap Bloop, le donne si confrontano in un campo che qualcuno potrebbe reputare di proprietà dei maschi. Chi è invece più bravo ? Giudicate voi.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…