Se sei il fondatore di Megaupload e guadagni presumibilmente più di un petroliere, il tempo libero è di certo l’ultimo dei tuoi problemi e puoi dedicarti alle attività che preferisci: per esempio scalare le classifiche di Call of Duty: Modern Warfare 3 (in versione Xbox 360, a quanto pare) e diventare il giocatore numero 1 al mondo nello shooter più venduto della storia.
Stando a quanto scoperto da VentureBeat, il signor Kim Schmitz, noto ai più come Kim Dotcom, ha accumulato più di 150.000 uccisioni online (cioè giocando in modalità multiplayer) sotto lo pseudonimo di Megaracer, ed è probabile che resterà imbattuto per un po’ di tempo anche adesso che è richiuso nelle carceri neozelandesi.
Secondo gli inquirenti, Dotcom possiede una fortuna valutata in 175 milioni di dollari, generati dall’utilizzo di Megaupload come strumento di distribuzione di materiale pirata.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…