L’acqua è nemica dell’elettricità e dell’elettronica, infatti nessuno usa l’ipad mentre fa la doccia o si asciuga i capelli mentre fa il bagno… ma con i telefonini sempre più diffusi stanno uscendo custodie per iPhone che permettono l’immersione nell’acqua del tuo cellulare Apple senza guai. Qualche settimana fa avevamo scovato, infatti, una custodia subaquea per iPhone, a dire il vero, un po’ cara, oggi vi mostriamo quest’altra custodia più economica a soli 20$.
In pratica ci piazzi dentro l’iPhone e lui è al sicuro, protetto dall’acqua, dalla sabbia, dalla polvere e dagli urti. Non ci sono bottoni accessibili, quindi per registrare un video in acqua devi far partire il video con la custodia dell’iPhone aperta, quindi se vuoi utilizzarlo per riprendere delle lunghe immersioni subacquee devi farlo partire all’inizio spegnerlo alla fine, quando sarai uscito dall’acqua. Quindi, se sei un sub non è comodissimo.
Se invece sei dentro e fuori dall’acqua, con i tuoi amici, o con dei bimbi, fate tuffi, corse sulle spiaggia, giocate a palla nell’acqua, allora aprire la custodia per attivare il filmato non è un problema e questa custodia dà il meglio di sè. Puoi comprare la custodia subacquea per iPhone qui!
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…