Perché? Forse perché si ama così tanto il caffè da non poterne più fare a meno? Forse perché senza di lui non c’è modo di svegliarsi o di lavorare al meglio? O forse perché siamo dei patetici FOREVER ALONE e ci attacchiamo a tutto pur di limonare, anche a un paio di labbra di plastica riscaldate dal caffè fumante?
Ecco, la terza è la più probabile. In ogni caso, “Take Kiss Out” è il lavoro del designer coreano Jang Woo-Seok, che con la scusa dell’arte si porta a casa un gadget che è diventato virale in due secondi: il tappo per il caffè americano (ma anche per la bibita da fast food o per la birra, se proprio vi piace nel bicchiere di carta) a forma di naso e bocca umana, androgina quindi per tutti i gusti.
In pratica, ogni volta che prendete un sorso, parte anche un limone. O se preferite, un caldo bacio bagnato a labbra strette. Evidentemente in Corea piace un casino, che facciamo, lo importiamo?
[via ufunk.net]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…