Di modi stravaganti per andare al mare ve ne abbiamo già presentati parecchi. Se, però, ancora non vi siete tolti dalla testa l’idea di passare un’intera giornata a bordo della vostra pizza galleggiante, allora andrete matti anche per Tortilla Towel, il telo mare a forma di burrito.
Perché, diciamocelo, chi è innamorato della famosa tortilla di farina messicana segretamente ha sempre sognato di diventarne il ripieno. Ovviamente le ricette possono essere le più diverse: ci si può impacchettare da testa a piedi – appunto come un burrito – o coprirsi solo la pancia come se fossimo in una gigantesca enchilada, oppure piegare il telo a metà come in un taco.
L’idea è venuta ad un gruppo di desiner – Mary Dauterman, Sarah Lloyd e I-Ping Chiang – che ha creato il telo e l’ha messo in vendita ad un prezzo di 35 dollari.
Ci state immaginando in spiaggia avvolti in questa bellissima tortilla? Purtroppo vi dobbiamo comunicare che è già andata sold out. Tenente d’occhio il loro sito nel caso ne mettano in commercio altre.
[via mashable.com]
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…
La carta di credito è uno strumento di pagamento che fa parte della nostra quotidianità.…
Quando stendiamo i panni in casa, soprattutto nelle giornate fredde o piovose, l'umidità diventa un…
Che fine ha fatto Striscia la Notizia? E' questa la domanda che si pongono i…