Di modi stravaganti per andare al mare ve ne abbiamo già presentati parecchi. Se, però, ancora non vi siete tolti dalla testa l’idea di passare un’intera giornata a bordo della vostra pizza galleggiante, allora andrete matti anche per Tortilla Towel, il telo mare a forma di burrito.
Perché, diciamocelo, chi è innamorato della famosa tortilla di farina messicana segretamente ha sempre sognato di diventarne il ripieno. Ovviamente le ricette possono essere le più diverse: ci si può impacchettare da testa a piedi – appunto come un burrito – o coprirsi solo la pancia come se fossimo in una gigantesca enchilada, oppure piegare il telo a metà come in un taco.
L’idea è venuta ad un gruppo di desiner – Mary Dauterman, Sarah Lloyd e I-Ping Chiang – che ha creato il telo e l’ha messo in vendita ad un prezzo di 35 dollari.
Ci state immaginando in spiaggia avvolti in questa bellissima tortilla? Purtroppo vi dobbiamo comunicare che è già andata sold out. Tenente d’occhio il loro sito nel caso ne mettano in commercio altre.
[via mashable.com]
Barbara D'Urso ha spiazzato i suoi fan annunciando di aver avuto un problema nel corso…
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…