Occhio ragazzi che qui potremmo parlare dell’invenzione del secolo: il cappello ricarica smartphone. Quante volte è successo di rimanere con lo smartphone senza batteria? Di essere in paranoia perché dobbiamo assolutamente aprire la mappa per sapere dove andare, oppure scrivere ai nostri fidanzati che se non ci sentono entro mezz’ora chiamano le forze dell’ordine?
Lo sappiamo, è una problematica tra le più serie del ventunesimo secolo. Non sempre infatti c’è la possibilità di trovare una presa elettrica, specialmente sotto l’ombrellone e quando si ha la fortuna di trovarne una, non abbiamo certo voglia di starci mezz’ora, per farlo arrivare almeno al 30% di batteria.
Fortuna che ci viene incontro Solsol, il cappello magico che grazie ai pannelli ad energia solare posti sulla tesa, riesce ad incamerare energia elettrica che poi, tramite una presa usb incorporata, potrà essere distribuita agli smartphone, per non farli scaricare mai. Il cappello ricarica smartphone, che meraviglia.
Grazie a questo cappello, si possono ricaricare gli iPhone, gli Android, i tablet, le Go Pro, i Kindle e tutti gli altri device elettronici, il tutto grazie all’energia pulita, che non crea inquinamento di nessun tipo.
Il progetto è finanziabile su Indiegogo, ma si può già comprare sul sito ufficiale a 69.95$, un prezzo più che onesto per il servizio che rende. Mai più senza!
Un pomeriggio televisivo iniziato con un omaggio si è trasformato in un momento di profonda…
La nuova stagione di Uomini e donne, in tv, prenderà il via su canale 5…
La serata del 18 settembre su Rai Uno ha visto un nuovo episodio di Affari…
In tempi in cui le spese domestiche sembrano crescere senza sosta, ogni aiuto concreto fa…
L’Italia conferma il proprio impegno politico e diplomatico a sostegno della creazione di uno Stato…
Vestirsi non è solo una questione di tessuti o colori. È una dichiarazione silenziosa di…