Si sa, i gatti sono indipendenti. C’è chi decide di portarli in vacanza con sé, chi invece vorrebbe lasciarli a casa, ma non sa come fare.
Sì, perché non è che per un mese potete lasciargli la ciotola dei croccantini piena, direi che dopo qualche ora e qualche pasto, il sapore non è proprio dei migliori. E vogliamo parlare dell’acqua fresca? Niente paura, presto tutti questi problemi non vi tedieranno più.
Lo sviluppatore di base taiwanese Mu-Chi Sung ha creato Bistro, un alimentatore automatico per gatti collegato ad una ciotola per il cibo, una per l’acqua, una bilancia ed una telecamera di identificazione. Come funziona? Semplice, quando il vostro gatto inserirà la sua testa dentro al dispositivo, Bistro dispenserà la giusta quantità di cibo in base al peso del vostro amico a quattro zampe.
È inoltre possibile controllare la “cronologia” della dieta del nostro gatto e controllare che tutto vada bene grazie all’applicazione Bistro, tramite videocamera.
Di seguito il video promozionale di Bistro.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…