Se avete avuto un bimbo, se lo avete, se pensate di averlo, vi capiterà di valutare l’acquisto di quelle radioline tipo walkie-talkie che si mettono una nella stanza dove dorme il bimbo e una di là, in sala, dove voi ve la spassate con gli amici. Controllare la nanna, specie all’inzio, è un istinto che non riuscirete a frenare tanto facilmente (poi si cambia, ma all’inizio la radiolina la valuterete, sicuro).
Quelle che ho io non funzionano un granchè e captano anche un radioamatore della zona che comunica con i cb dei camionisti… quindi a volte credi che il tuo bimbo sia finito in tangeziale, mentre invece è di là che dorme tranquillo.
La versione 2.0 di questi accrocchi si chiama “Smart Baby Monitor” ed è prodotto dalla francese Withings e costa 299 Euro. Qual’è la caratteristica? Bhè il trasmettitore che mettete nella cameretta del vostro piccolo trasmette audio e video ad alta risoluzione, che potete anche zoomare. Inoltre controlla e segnala con allarmi discreti e personalizzabili sia i movimenti, che i rumori e l’umidità dell’aria. Ah, dimenticavo, questo “monitor” non trasmette le informazioni ad un altra radiolina, ma direttamente al vostro iPhone, oppure iPad, oppure iPod touch attraverso una specifica app.
Nel cuore della Calabria, affacciato sul Mar Ionio, si trova un luogo dove il tempo…
Le prossime puntate de La Notte nel Cuore promettono colpi di scena intensi e rivelazioni…
L'articolo di oggi è da leggere e conservare, soprattutto per i single, che spesso devono…
Viaggiare è sempre un piacere e l'aereo, è il mezzo più sicuro e veloce con…
Sono tante le donne del mondo dello spettacolo per le quali il tempo sembra essersi…
Molti proprietari di animali da compagnia si trovano a fronteggiare costi elevati per alimenti speciali…