Stanno impazzendo tutti e vedrete che avvicinandosi al 16 dicembre sarà sempre peggio. Perché il 16 dicembre esce il nuovo Star Wars, evento atteso con ansia e devozione da milioni e milioni di fan in giro per il mondo.
Appassionati che si barricheranno fuori dai cinema e saranno disposti ad acquistare prodotti di ogni tipo purché rechino la dicitura “edizione speciale limitata”. Saranno pronti a tutto, ma forse riusciranno a darsi un limite. Ecco, noi saremmo molto contenti se quel limite fosse rappresentato dalle Crocs Chewbecca (Amazon 49,90 Euro) che, come nei nostri peggiori incubi, uniscono il plasticone tradizionale di queste calzature con una peluria scura che ricorda l’amico pelosone.
Quando le abbiamo viste per la prima volta pensavamo fosse una parodia o una presa in giro del marchio di ciabatte, ma poi abbiamo scoperto che sono in vendita anche sul sito ufficiale di Crocs. E a quel punto siamo andati in crisi, perché da una parte c’è del genio, ma dall’altra ci sono le Crocs. Le Crocs!
[via Toyland.com]
Prosegue su Canale 5 la programmazione della prima stagione de “La forza di una donna”,…
Una sensazione strana, un rigonfiamento sospetto, un fastidio leggero, dettagli che molti giovani tendono a…
Torino, Milano, Roma, Napoli e Gallarate: l’autunno 2025 si prepara a incantare l’Italia con una…
L’autunno in Italia è la stagione che unisce feste popolari, vendemmia, eventi culturali e paesaggi…
L’indennità di frequenza rappresenta uno di questi strumenti preziosi per le famiglie con minori disabili,…
Dopo un'estate difficile vissuta accanto alla sorella che ha avuto un incidente, Barbara De Santi…