Stanno impazzendo tutti e vedrete che avvicinandosi al 16 dicembre sarà sempre peggio. Perché il 16 dicembre esce il nuovo Star Wars, evento atteso con ansia e devozione da milioni e milioni di fan in giro per il mondo.
Appassionati che si barricheranno fuori dai cinema e saranno disposti ad acquistare prodotti di ogni tipo purché rechino la dicitura “edizione speciale limitata”. Saranno pronti a tutto, ma forse riusciranno a darsi un limite. Ecco, noi saremmo molto contenti se quel limite fosse rappresentato dalle Crocs Chewbecca (Amazon 49,90 Euro) che, come nei nostri peggiori incubi, uniscono il plasticone tradizionale di queste calzature con una peluria scura che ricorda l’amico pelosone.
Quando le abbiamo viste per la prima volta pensavamo fosse una parodia o una presa in giro del marchio di ciabatte, ma poi abbiamo scoperto che sono in vendita anche sul sito ufficiale di Crocs. E a quel punto siamo andati in crisi, perché da una parte c’è del genio, ma dall’altra ci sono le Crocs. Le Crocs!
[via Toyland.com]
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…