Il sogno, la chimera di tutti coloro che lavorano seduti, è un elisir che faccia passare per sempre il mal di schiena. Perché avete voglia a mettervi in posizione zen, yoga, fiore di loto o saluto al sole, prima o poi finite con la schiena curva e un dolore tipo quello che deve provare la Befana mentre porta i regali col corbello sulle spalle. Personalmente ho provato tutti i rimedi possibili, senza grande entusiasmo, ma questa felpa mi avvince totalmente, perché promette di riuscire a massaggiarti mentre la indossi.
Si chiama AiraWear e la trovi su Kickstarter, dove ha già raggiunto l’obiettivo fissato dai creatori e quindi entrerà in produzione.
Grazie ai suoi sensori e alla micro pressione, la felpa massaggiante riesce a rilassare i punti di tensione e a migliorare la postura. Non solo: decidi tu dove essere massaggiato a seconda dei punti che ti fanno più male, e programmi il tutto per mezzo dell’app dedicata.
La felpa può essere indossata sotto la giacca oppure in modo casual, sopra la maglietta, è disponibile con o senza cappuccio ed ha un costo minimo di 129$, ma solo se la comprate su Kickstarter. Poi, come sempre, il prezzo aumenterà aumenterà. Qui sotto vedete come è strutturata: più che una felpa, pare un giubbotto esplosivo, ma in fondo l’estetica non è certo l’aspetto principale su cui puntano i produttori.
[via IncredibleThings]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…