Se avete un iPhone, vi sarà certamente capitato di acquistare qualche accessorio per il vostro amato smartphone. D’altronde ormai esiste qualsiasi gadget che l’uomo potesse concepire, nonostante la maggior parte di essi siano mediamente delle enormi baggianate.
Stavolta però di presentiamo qualcosa tanto curioso, quanto utile. Fondamentalmente è una sorta di evoluzione definitiva delle custodie per iPhone: si tratta di un paio di jeans che qualsiasi geek dovrebbe possedere. Sono stati infatti pensati per accogliere l’iPhone all’interno di una apposita “tasca touch” che consente di portare sempre con se il telefono, utilizzandolo senza nemmeno doverlo estrarre dai pantaloni, grazie alla copertura sensibile al tocco. A guardarli sembrerebbero anche niente male esteticamente, forse vale la pena farci un pensiero.
Prodotti dalla Alphyn Industries, i jeans sono disponibili ad un prezzo di circa 120 euro e si possono acquistare sul sito dell’azienda.
Per veri fashion geek.
Con l’ultima versione del decreto-legge sulla sicurezza, recentemente approvata dal Governo, arriva una significativa novità…
Un nuovo caso di discriminazione e malinteso sui mezzi pubblici torna a far discutere nel…
La data del referendum sulla riforma della giustizia resta ufficialmente fissata per domenica 22 e…
Nel nuovo rapporto di Legambiente, "Mal'Aria di città 2026", emerge un quadro in miglioramento per…
È ufficialmente aperta la stagione per richiedere la Carta Cultura Giovani 2026, un’iniziativa del Ministero…
La città meneghina è stata teatro ieri di un acceso corteo contro le Olimpiadi Invernali,…