Arla, un caseificio inglese, ha pensato bene di pubblicizzare la sua nuova bevanda al latte e cacao destinata al pubblico maschile con una pelliccia di peli di petto umano. 200 ore di lavoro, un milione di ciocche di peli ed ecco il capolavoro (?)
Costano circa 3000 €, sono in edizione fortunatamente limitata e sono destinate agli uomini veri, quelli col petto villoso.
L’orrore è senza precedenti.
Questo è il servizio della CNN su tale abominio:
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…