Arla, un caseificio inglese, ha pensato bene di pubblicizzare la sua nuova bevanda al latte e cacao destinata al pubblico maschile con una pelliccia di peli di petto umano. 200 ore di lavoro, un milione di ciocche di peli ed ecco il capolavoro (?)
Costano circa 3000 €, sono in edizione fortunatamente limitata e sono destinate agli uomini veri, quelli col petto villoso.
L’orrore è senza precedenti.
Questo è il servizio della CNN su tale abominio:
L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…