Ecco un sistema intelligente, tutto senza fili, per ascoltare la musica da qualunque sorgente, anche dal tuo iPhone: delle lampadine altoparlanti che basta avvitare su qualuqnue lampadario, al posto delle normali lampadine, poi inserisci il trasmettitore sullo spinotto da 3.5mm delle cuffie del tuo telefonino, fai play e accendi la luce.
Ora le lampadine che hai appena avvitato emetterano sì luce, tramite i LED a basso consumo, ma anche musica, grazie agli altorparlanti e al tresmettitore audio. Il trasmettitore è portatile e funziona con pile ricaricabili e ha una portata di 12 metri, il kit costa 110$.
Sistemi come questo iniziano ad essere popolari su Amazon.com (no, sul .it ancora no) e si trovano anche varianti con telecomando e maggiore potenza a 499$, il bello di questi sistemi è che possono crescere in dimensioni semplicemente avvitando lampadine.
Attacchi il trasmettitore allo stereo o al computer, dove vuoi, e puoi trasmettere senza fili la musica in tutte le stanze, basta avvitare la lampdina nella plafoniera del bagno e c’hai la musica anche mentre fai la doccia.
Nel cuore delle Langhe, una delle aree più suggestive e ricche di storia del Piemonte,…
Continua l'attività di controllo da parte del Ministero della Salute rivolta alla tutela della salute…
Dopo un’attesa segnata da incertezze e ricorsi, la piattaforma Carta del Docente è stata riaperta…
Con l’arrivo della stagione fredda, la gestione dei costi energetici è diventata una priorità per…
Concluso Tale e Quale Show 2025, Carlo Conti si sta concentrando sull'organizzazione del Festival di…
A distanza di quasi vent’anni dal tragico delitto di Chiara Poggi, il caso continua a…