Ecco un sistema intelligente, tutto senza fili, per ascoltare la musica da qualunque sorgente, anche dal tuo iPhone: delle lampadine altoparlanti che basta avvitare su qualuqnue lampadario, al posto delle normali lampadine, poi inserisci il trasmettitore sullo spinotto da 3.5mm delle cuffie del tuo telefonino, fai play e accendi la luce.
Ora le lampadine che hai appena avvitato emetterano sì luce, tramite i LED a basso consumo, ma anche musica, grazie agli altorparlanti e al tresmettitore audio. Il trasmettitore è portatile e funziona con pile ricaricabili e ha una portata di 12 metri, il kit costa 110$.
Sistemi come questo iniziano ad essere popolari su Amazon.com (no, sul .it ancora no) e si trovano anche varianti con telecomando e maggiore potenza a 499$, il bello di questi sistemi è che possono crescere in dimensioni semplicemente avvitando lampadine.
Attacchi il trasmettitore allo stereo o al computer, dove vuoi, e puoi trasmettere senza fili la musica in tutte le stanze, basta avvitare la lampdina nella plafoniera del bagno e c’hai la musica anche mentre fai la doccia.
In Italia esistono strade che non sono semplici percorsi geografici, ma tracce di memoria collettiva.…
L’interesse per queste opere, nate spesso decenni fa, è alimentato non solo dalla passione degli…
Dopo l’operazione militare statunitense che ha portato alla rimozione di Nicolas Maduro dal potere in…
Si è conclusa nella mattinata di ieri la fuga di Marin Jelenik, il presunto responsabile…
Questo antico quartiere medievale, situato nel cuore del Piemonte, si distingue per la sua perfetta…
Tra queste numerose parlate, alcune si distinguono per la loro eleganza fonetica e lessicale, tracciando…