Quanti di noi hanno iniziato un libro e poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato sul comodino, a prender polvere per chissà quanto tempo?
Adesso che è estate, poi, è ancora più facile cascare nel tranello del “inizio questo libro e poi ne inizio altri cento insieme”, con un unico risultato: non ne termineremo nemmeno uno. Per risolvere questo problema, Penguin Books ha creato una campagna chiamata “Tweet For A Read”: si tratta di un segnalibro che invia dei remainder tramite Twitter al lettore che ha “abbandonato” il libro per troppo tempo.
Il segnalibro è dotato di un timer, un sensore luce e una sorta di nano computer che funziona tramite Wi-Fi, così da sapere esattamente quando il libro è stato aperto l’ultima volta. Insomma, impossibile farla franca!
Di seguito potete vedere il video di “Tweet For A Read”.
PENGUIN BOOKS | Case Tweet For a Read from Rafael Gonzaga on Vimeo.
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…