Quanti di noi hanno iniziato un libro e poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato sul comodino, a prender polvere per chissà quanto tempo?
Adesso che è estate, poi, è ancora più facile cascare nel tranello del “inizio questo libro e poi ne inizio altri cento insieme”, con un unico risultato: non ne termineremo nemmeno uno. Per risolvere questo problema, Penguin Books ha creato una campagna chiamata “Tweet For A Read”: si tratta di un segnalibro che invia dei remainder tramite Twitter al lettore che ha “abbandonato” il libro per troppo tempo.
Il segnalibro è dotato di un timer, un sensore luce e una sorta di nano computer che funziona tramite Wi-Fi, così da sapere esattamente quando il libro è stato aperto l’ultima volta. Insomma, impossibile farla franca!
Di seguito potete vedere il video di “Tweet For A Read”.
PENGUIN BOOKS | Case Tweet For a Read from Rafael Gonzaga on Vimeo.
Esistono segni che si cercano e altri che si evitano. Lo zodiaco, con i suoi…
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…