Non so perchè ma un pò richiama alla mente i sigaroni morbidoni di Elioelestorietese e qualche sorriso, perdonate, lo strappa. Eppure sembra essere un gadget perfettamente serio e utile per le ragazze disinvolte di questi anni ’10. Sono finiti i tempi in cui il fare la pipì all’aperto diventa un segno di discriminazione sessuale. Con Magic-cone la parità è finalmente a portata di mano: mai più accovacciarsi dietro le macchine o i cespugli, ma farla fieramente in piedi sul muro o l’albero di turno ! Volete mettere la comodità (e l’igiene)?
D’altronde, come recita il sito: “Concerti, discoteche, scuole, cinema, teatri, locali pubblici e chi più ne ha più ne metta, arriva sempre inesorabile il momento di dover visitare la toilette e ammettilo: Quante volte in posti del genere hai desiderato essere un uomo?”
Cosa aspettate dunque donzelle, se non avete ancora imparato a farla in piedi naturalmente, quì c’è il gadget giusto per voi: acquistate fiduciose. Lo dice anche il sito in questione: “Provalo ed essere donna resterà sempre un piacere!”
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…