C’è una maglietta che va subito nella classifica dei miei desideri, come indumento insuperabile, imbattibile, assolutamente da avere. E’ questa t-shirt idrorepellente che non si bagna e non si sporca, con niente, sarai sempre senza macchia. Si chiama Silic e qualunque liquido gli cada addosso scivola via perché è rivestita da un micro strato di particelle di silicio che isolano il tessuto sottostante creando un sottile rivestimento di nanotecnologia idrorepellente.
Non è il primo indumento che usa questa tecnologia, ma è il primo che promettere di mantenere lo strato protettivo fino ad 80 lavaggi, a mano o in lavatrice, mentre le altre maglie di questo tipo lo perdevano al primo lavaggio.
Questa particolare T-shirt è stata creata da Aamir Patel, uno studente di San Francisco che per finanziarla l’ha messa su kickstarter, dove ha ampiamente raggiunto l’obiettivo per finanziarne la produzione. Una maglietta, bianca o nera, costa 48$.
Guarda il video:
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…