Negli ultimi anni si è riscontrato un vero e proprio boom di fashion blog di ogni tipo. La maggior parte dei quali sembra avere come missione quella di minare l’autostima delle donne normali, che difficilmente hanno occasione di passeggiare alle tre del pomeriggio in tutù e tacco 12 e, anche se potessero, non starebbero altrettanto bene. Fortunatamente esiste anche The Man Repeller (letteralmente, “la respingi-uomini”), ad opera della newyorkese Leandra Medine, che rivendica l’orgoglio di chi non azzecca un abbinamento neanche per sbaglio.
Geniale e irriverente, il blog funziona come tutti i suoi simili: Leandra vaga per Manhattan indossando una serie di outfit di sua invenzione, con un fotografo al seguito che la ritrae in varie situazioni. La differenza fondamentale sta proprio negli abiti, che sono selezionati appositamente per essere brutti che più brutti non si può. Hanno tutti i difetti del mondo: sono kitsch, vestono male, sono abbinati a caso, i colori fanno a pugni, non sono mai adatti all’occasione e, soprattutto, levano all’altro sesso ogni residua voglia di saltarvi addosso. A quanto pare, però, le giornaliste di moda adorano, tanto che Leandra è ormai invitata a tutte le sfilate e ha perfino aperto uno shop online in cui è possibile acquistare alcuni dei capi che propone.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…