Ma quanto ci piacciono i mattoncini Lego? Sono fantastici i mattoncini colorati, massì, quelli lì, quelli danesi, quelli specializzati nel farsi calpestare dai nostri piedi nudi, con una predilezione per il mignolo.
Quelli di cui i ragazzi del progetto Nimuno Loops finanziato su IndieGogo con circa 1.3 milioni di $ hanno realizzato un nastro adesivo, sì, un nastro adesivo Lego compatibile con i mattoncini più famosi del mondo.
I Nimuno Loops saranno il “mai più senza” per chi impazzisce per i Lego: si tratta di una base adesiva per rendere virtualmente ogni superficie una base per costruzioni realizzate con i famosi mattoncini. Non c’è molto altro da dire, se non che le possibilità sono infinite.
Possiamo costruire intorno agli angoli per esempio, o su superfici curve, oppure che so, come scrivono proprio nella pagina IndieGogo ottenere in un attimo un nuovo punto da cui fissare un cannoncino addosso al vostro T-Rex fatto di Lego. Insomma, con il nastro adesivo Lego l’unico limite è la nostra fantasia.
[VIA | UFUNK]
Con l’arrivo dell’autunno, l’Italia si trasforma in un mosaico di colori caldi e avvolgenti grazie…
La celebre soap opera italiana ambientata a Napoli, Un Posto al Sole, si prepara a…
Con l’arrivo dell’autunno, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, offrendo il contesto…
In ambito economico-finanziario, le cose possono cambiare da un momento all'altro, e questa volta le…
Nel panorama sempre più attento alla sostenibilità e all’efficacia domestica, un rimedio naturale sta trovando…
A partire da questo mese di ottobre, un nuovo incentivo economico sarà disponibile per le…