Di mutandine a forma di animaletti particolari ve ne abbiamo già mostrate parecchie, ci mancavano quelle dedicate a Pikachu dei Pokémon.
Per tutte le ragazze che hanno sempre sognato di diventare la versione sexy del piccolo roditore giallo con la coda a forma si saetta, il noto brand giapponese Yummy Mart lancerà questa settimana un’intera serie di lingerie fatta apposta per loro, tutta dedicata al più famoso personaggio della serie di cartoni inventata, ormai vent’anni fa, da Satoshi Tajiri.
Ci saranno mutandine e reggiseno, ma anche pantaloncini sportivi e canotta a tema Pokémon. Potrete sfoggiare il vostro accappatoio con cappuccio giallo – non sarà così utile ad asciugarvi, vi coprirà appena, ma farete comunque un figurone in piscina – oppure scegliere la mascherina per dormire o il piccolo cestino da viaggio a forma di Pokéball per la biancheria sporca.
La linea sarà disponibile a partire dal prossimo 20 aprile ma, purtroppo, al momento sarà solo destinata al mercato giapponese.
[via polygon.com]
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…