Se convivete o siete sposati, sono anni che non dormite da soli e ormai ci avete fatto l’abitudine, tanto che se lui o lei non c’è, lo cercate col piedino. Solo una cosa resta intatta: la sensazione di Siberia che arriva quando il partner si mette a letto dopo che voi vi eravate fatti il nido riscaldato e tira le coperte a sé, lasciandovi nudi e infreddoliti peggio dei pinguini sotto la tormenta.
Se siete così fortunati/e da avere un partner che non vi scopre durante la notte, conoscerete certo quella sensazione di Alaska che si crea quando l’altro entra nel letto e si crea quell’intercapedine tra i due corpi, pronta a raffreddare entrambi. Una vera e propria caverna di ghiaccio che si può evitare solo dormendo abbracciati, ma a volte capita di non averne voglia, non ve la prendete.
I grandi scienziati nordici dell’Ikea lo sanno e hanno deciso di risolvere i problema alla radice: è nato TOG-ether, il piumone diviso in due singoli, per chi ama il partner ma anche farsi una bella nottata di sonno. Era talmente semplice che boh, perché non ci abbiamo pensato noi? Geni.
La Ministra del Turismo Daniela Santanchè ha rilanciato la questione del calendario scolastico italiano, proponendo…
La percezione della sicurezza in Italia continua a essere una questione cruciale per i cittadini,…
Il weekend del 24 e 25 gennaio si presenta ricco di appuntamenti culturali e di…
È stato sospeso dall’esercizio della professione un radiologo romano a seguito di un’indagine della Polizia…
L’anno in corso si presenta come un periodo cruciale per la politica italiana, con un…
La Santa Sede ha avviato una visita apostolica nella diocesi di Alessandria, un’ispezione che pone…