Dopo anni di invenzioni inutili, finalmente è arrivato il quid, il must, il macguffin, chiamatelo un po’ come vi pare. Siamo certi che tutti i maschietti che visitano il nostro sito, solo per il fatto che sono su internet, siano soliti spulciare anche i siti nei quali gli esseri umani si accoppiano pornograficamente. Sappiamo anche che lo fanno per mera curiosità, per un’analisi sociologica della contemporaneità. Certo.
Poniamo però l’assurdo, cioè che qualcuno di essi, di fronte a quel ben di dio, diviso per categorie, età, colori, genere, fantasie ecc, si lasci andare al 5 contro uno, alla masturbazione tanto liberatoria. Poi che succede? Rapidamente si pulisce la situazione, si indossa la faccia colpevole di chi non è stato lui, si chiude il sito e le migliaia di paginette spam aperte, si continua la vita di tutti i giorni. Tutta quell’energia sessuale, buttata via. DA OGGI NON PIU’!
Pornhub, uno dei più famosi siti di cui parlavamo prima, sta per lanciare sul mercato il Wanking Band, letteralmente il Bracciale delle Seghe. Cosa succede? Mentre ve lo menate sulle ebony, le milf, le chinese, le amputee (fate schifo ragazzi), le redhead, le barely legal ecc. la vostra mano si muove velocissimamente. Bene, se indosserete il bracciale, esso accumulerà energia, poi lo collegherete tramite usb (il bracciale, cosa avete capito?) all’iPhone, all’iPad o a uno qualunque dei vostri dispositivi e li ricaricherete!
Capito, cari colleghi? Da oggi le seghe servono! Non è un’invenzione geniale?
[via bitchyf.it]
Il rapido tutorial:
Le controindicazioni:
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…