Alla Ryno Motors sostengono infatti che il mezzo di locomozione ideale debba avere una sola ruota, così hanno deciso di costruire una rivoluzionaria motocicletta monoruota. Al prezzo di circa 4.500 euro sarà possibile aggirarsi per le strade con una motocicletta di nuova concezione, che prende le mosse dal Segway, ma che propone una tecnologia tutta sua.
Oltre ad avere un look da prototipo futuristico, il suo motore esprime una potenza notevole e la progettazione sembra aver prestato particolare attenzione alla stabilità ed alla sicurezza, nonostante la presenza di una ruota possa far pensare al contrario. Dotata di tecnologie sofisticate, la Ryno Motors aspira ad essere un nuovo modo di spostarsi, adatto sia agli amanti delle motociclette, sia alle vecchiette con la busta della spesa.
La nuova Ryno entrerà in produzione nei prossimi mesi, ma se non state nella pelle e volete averla subito, potete ordinare uno dei prototipi al prezo di circa 20.000 euro, contattando l’azienda produttrice scrivendo direttame al suo amministratore delegato Chris Hoffmann su linkedin. Se ne ordinate una, mandateci una foto.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…