Uno zoo di Fairset, in Inghilterra, ha avuto una splendida idea per festeggiare San Valentino con amore e rispetto verso tutte le persone con cui avete avuto legami sentimentali: a fronte di una donazione di una sterlina e cinquanta, il Hamsley Conservation Centre darà il nome del tuo ex a una blatta.
Nel post su Facebook che hanno pubblicato per pubblicizzare l’evento, il HCC dice esplicitamente che questo servirà per il programma “Rinomina una blatta”, perché “Adotta una blatta” sembrava un po’ troppo forte e poi nessuno vorrebbe adottare il proprio ex.
Sul sito ufficiale dell’evento è possibile dare il nome allo scarrafone sia per te che per un amico, per fare un regalo a quelle persone che sono rimaste sotto a una storia finita male, a una persona che le ha fatte soffrire e che non si meriterebbe neanche di respirare la stessa aria che respiriamo noi. Ok, forse ci siamo lasciati un po’ andare, ma il senso della cosa l’avete capito.
È arrivato il momento della vendetta: una sterlina e mezzo e vi togliete il problema. Siete stati lasciati malamente? Avete subito corna varie? Lei/lui/loro erano degli stronzi colossali?
ANDATE QUI PER DARE A UNA BLATTA IL NOME DEL(LA) VOSTRO(A) EX!
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…