Cari lettori, come sapete nella vostra lunga e insidiosa carriera passata a leggere di tutto di più, nella vita servono due cose: un segnalibro e una luce per leggere al buio senza disturbare. Più un buon libro, ma lì ci pensate da voi. Kyouei Design ha inventato un prodotto che combina i due che abbiamo sopraelencato, in modo molto pulito e molto bello da vedere.
Si chiama Bookmark Light ed è un foglio di plastica dal design minimale con dei microcircuiti e una nanoparticella d’argento che trasmette elettricità. Alle sue estremità ci sono i segni + e -. Basta piegare il segnalibro e unire i segni con una batteria al litio di quelle in stile moneta e il segnalibro diventa una luce.
Un’idea pratica e di design per fare felici i vostri amici intellettuali che strizzano l’occhio alla moda. Costa 1,728 Yen, cioè 14,29 € sul sito ufficiale ed è un’idea regalo stupenda.
Sicuramente l’oggetto funziona più come gadget da mostrare agli amici che come vera e propria luce, a meno che non vogliate stare ore con il segnalibro in mano. In ogni caso, un tocco di classe alla vostra attività preferita.
[via My Modern Met]
Con l’avvicinarsi di dicembre, le previsioni astrologiche si fanno più dettagliate, rivelando importanti novità per…
Come accade ogni anno, dicembre segna un mese di cambiamento per le programmazioni televisive. Molti…
L’istituto superiore Einaudi di Ferrara ha recentemente introdotto una nuova politica per la partecipazione al…
Pulire il bagno, e nello specifico il WC, è forse una delle faccende domestiche più…
Si approfondisce l'inchiesta sul tragico omicidio del bambino di 9 anni, Giovanni, ucciso dalla madre…
Tra i percorsi escursionistici più affascinanti del territorio lombardo, spicca ancora oggi il Sentiero del…