Sei un grafico smanettone? Uno di quelli cresciuti a pane e Windows 95, oppure avevi uno dei primi Mac Power Pc, quelli che a detta di tutti andavano come le sassate? Allora di sicuro avrai avuto a che fare con la prima versione di Photoshop, la 1.0.
Bene, se oggi sei abbastanza nerd da volerlo mostrare a tutti, per farti riconoscere dai tuoi colleghi e, perché no, per trovare l’anima gemella che come te ama simili facezie retro, potreste comprare la spilla creata da Max Temkin, che ricalca in tutto e per tutto la toolbar di quella versione benedetta dagli dei.
Certo, magari per metterla su una maglietta o su un giubbotto di jeans è un attimo troppo lunga, ma per la borsa del computer è perfetta.
Se ormai come noi non puoi più farne a meno, potresti comprarla sul sito del suo creatore. Da quel momento in poi, sarai custode di un’opera d’arte mobile, di un pezzo di storia della grafica mondiale, e potrai così ricordare i bei tempi in cui Photoshop crashava ogni 5 minuti e per salvare un jpeg impiegava mezz’ora.
Barbara D'Urso continua a sorprendere il pubblico a Ballando con le Stelle, fin da quando…
Si avvicina il ritorno su Rai 1 della serie italiana “Un professore”, che tornerà con…
Situata nel cuore del Mar Egeo settentrionale, l’isola di Lemnos si distingue per la sua…
Nuovi sviluppi importanti per il personale ATA delle scuole italiane: le trattative tra ARAN (Agenzia…
In un periodo in cui il benessere domestico è diventato una priorità per molte famiglie…
Tina Cipollari ha conosciuto Kikò Nalli nel 2002, proprio a Uomini e Donne. Tra di…