Sappiamo che molti dei nostri lettori sono surfisti appassionati (non vi piacerebbe esserlo? ;).
Se non conoscete ancora Mavari, questa è l’occasione per rimediare subito. Mavari studio è una start up creata da tre surfisti/designer, con sede a Santa Cruz (e a Milano), che dopo due anni di ricerca ha lanciato il primo prodotto con un crowdfunding su Kickstarter.
Mavari è un mantello impermeabile innovativo che va oltre le semplici funzionalità di base. Disegnato da surfisti per surfisti ha una serie di caratteristiche lo rendono unico: dopo la vostra performance in acqua, portarlo con voi sarà una passeggiata dal momento che lo potete mettere in spalla come uno zaino, ripara dal freddo e dall’acqua, ha un design da passerella, ma soprattutto, la doppia membrana in microfibra lo rende impermeabile da un lato e traspirante dall’altro.
P.S. Se per caso vi capita di passare da Santa Cruz (CA) non mancate di bervi una birra (e farvi una surfata) con Oscar Solorzano, uno dei fautori di questo cloak for surfing, non ve ne pentirete !
Il Governo italiano ha dato il via libera a un nuovo disegno di legge sull’immigrazione,…
La vicenda delle presunte violente condotte nella Questura di Verona torna al centro dell’attenzione giudiziaria…
Uno dei momenti più importanti nella vita di una persona c'è sicuramente l'avvento del matrimonio.…
L’euro digitale si avvicina a grandi passi verso l’introduzione ufficiale nell’Unione europea. Dopo il recente…
È al centro di un’indagine la vicenda riguardante un trapianto cardiaco pediatrico effettuato presso l’ospedale…
Con l’ultima versione del decreto-legge sulla sicurezza, recentemente approvata dal Governo, arriva una significativa novità…