Alzarsi al mattino è traumatico per tutti. Ci sono modi per farlo in maniera soft, ad esempio facendosi stuzzicare dall’odore di caffè, oppure potremmo scegliere metodi più aggressivi come la sveglia che ti prende a schiaffi. Certo la tentazione di spegnere tutto e girarsi dall’altro lato è forte e spesso non riusciamo a dire di no. Come fare?
Basta avere una sveglia che si spegne solo quando poggiamo i nostri piedi a terra e ci alziamo davvero. Esiste: si chiama Ruggie ed è stata inventata da un’azienda di Vancouver. Si tratta di un soffice tappetino munito di sensori che fermano l’allarme solo se percepiscono il peso della persona. Una volta scesi dal letto sentiremo anche un messaggio motivazionale che noi stessi abbiamo registrato e che farà partire la nostra giornata con la giusta carica.
Ruggie è stata finanziata con una campagna crowdfunding che in pochissimi giorni ha quasi quadruplicato il suo obiettivo iniziale raccogliendo più di 119,000 dollari. Può sostenere qualunque tipo di peso e non ha led luminosi che potrebbero disturbarci durante la notte. In più, insieme a ogni sveglia c’è anche in regalo l’ebook che vi insegnerà ad alzarvi in tempo e a costruire una routine sana ogni mattina.
[via laughingsquid.com]
C'è un dettaglio che potrebbe sfuggire ai più, ma che per il Fisco suona quanto…
Negli ultimi anni ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Questa destinazione da sogno,…
Il ritorno di Gianluca Palladini a Napoli non passerà inosservato. Il giovane, visibilmente provato e…
Agosto si conferma un mese ricco di uscite editoriali di grande rilievo, offrendo agli appassionati…
A settembre, il governo italiano avvierà i lavori per la legge di Bilancio, il cui…
Con Temptation Island 2025 ormai archiviato, è partito ufficialmente il countdown per la nuova stagione…